Trailer

Venom: arriva il trailer in italiano con Tom Hardy

E’ uno dei più enigmatici e complessi personaggi dell’Universo Marvel, nonché uno dei maggiori avversari de L’Uomo Ragno.

Dopo essere apparso al cinema nel 2007 in Spider-Man 3 di Sam Raimi, interpretato da Topher Grace, Eddie Brock, alias Venom, l’antieroe, mezzo umano e mezzo alieno, tornerà sui nostri schermi come protagonista assoluto il 4 ottobre prossimo con il volto di Tom Hardy, nel film diretto da Ruben Fleischer.

Guarda il primo trailer in italiano:

Trama Venom:

Eddie Brock si trasferisce a San Francisco dopo aver concordato un periodo di pace con Spider-Man. Tutto sembra andare liscio fino a quando qualcuno del suo passato torna per vendicarsi di lui e, per farlo, unisce cinque superpotenti simbionti.

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close