CinemaTrailer

Benedict Cumberbatch è il nuovo Grinch: ecco il primo teaser trailer del film animato

È uscito oggi il primo teaser trailer del film animato del Grinch di Benedict Cumberbatch, il personaggio verde che vuole rubare il Natale

Il Grinch sta per tornare, e sarà nelle sale cinematografiche per il Natale del 2018. Questa volta però, non si tratta di un film come quello interpretato, in modo assolutamente indimenticabile, da Jim Carrey, ma della trasposizione animata della storia, dove la voce del Grinch sarà la più bella e profonda in assoluto, quella del magnetico Benedict Cumberbatch.

In occasione dello spot televisivo delle Olimpiadi Invernali, è stato reso noto il primo teaser trailer del Grinch. Nel video, che vi mostriamo a monte dell’articolo, possiamo vedere il burbero e dispettoso mostro peloso accennare dei volteggi di danza sul ghiaccio. Il riferimento al pattinaggio sul ghiaccio, sono da riportare appunto alle Olimpiadi Invernali.

Nel teaser trailer, della durata di circa 30 secondi, non sentiamo affatto la voce di Benedict Cumberbatch, perché il Grinch non dice nemmeno una parola, ma siamo sicuri che l’attore saprà dare corpo meravigliosamente al personaggio.

Tutti i Grinch della storia del cinema

Nell’affrontare il personaggio che odia il Natale, Benedict Cumberbatch sta seguendo le orme del suo collega Jim Carrey, che ha fatto il film in live action nel 2000. Prima del leggendario Carrey, però, dobbiamo ricordare un ulteriore attore nei panni del Grinch, ossia Boris Karloff, che interpretò tale ruolo nel 1960.

La versione animata di oggi, è stata adattata per il grande schermo dai registi Scott Mosier e Yarrow Cheney. Il film arriverà nelle sale il 29 novembre 2018.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close