CinemaMusica

Jamie Dornan e la sua tenera canzone per 50 Sfumature di Rosso – Cantata da lui!

È breve, ma è qui: Jamie Dornan ha raggiunto il microfono per la colonna sonora di Fifty Shades Freed, e il risultato è una cover ipnotizzante di una delle canzoni più romantiche che un rocker abbia scritto per la sua musa.

Abbiamo già ascoltato il duetto di Liam Payne e Rita Ora, così come il contributo di Dua Lipa all’album, quindi questa breve clip di Dornan che intona “Maybe I’m Amazed” di Paul McCartney è l’aggiunta più sorprendente al film.

McCartney ha scritto “Maybe I’m Amazed” per la sua defunta moglie Linda, e la ballata del 1970 è una delle preferite dell’icona.

Dornan non canta l’intera melodia nel film, ma il tratto interpretato è di un certo impatto: la scena in questione coinvolge un’esibizione improvvisata da parte di Christian, e Anastasia, sua sorella, Mia e il fratello, Elliot, compaiono scioccati nel sentirlo suonare il pianoforte e cantare per la prima volta.

Onestamente: lo stesso è stato per noi.

Ascoltala per intero su Spotify e assicurati di andare al cinema per vedere anche la scena in questione.

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close