Cinema

Il trailer del nuovo progetto della Marvel intitolato Venom entusiasma il pubblico

Tutto sul nuovo film della Marvel

Ecco il nuovo record time della Marvel! Il colosso dei fumetti ha pubblicato un nuovo sublime trailer alla velocità della luce. Il volto di  Tom Hardy appare sul teaser dello spin-off di Spider-Man intitolato  Venom. Inutile dire che il pubblico sia andato in escandescenza. In fondo, negli ultimi anni, sembrerebbe che la Marvel collezioni un’innumerevole quantità di successi!

Ad ogni modo c’é ancora qualcosa che ci sfugge. Dalle scene del teaser iniziamo ad intravedere ed intuire che Hardy sarà un ottimo Eddie Brock. Tuttavia la figura che rimane ammantata da un velo di mistero é proprio il mostro, antieroe e super-cattivo Venom.

Tralasciando la foto in bianco e nero in cui Hardy mostra i propri muscoli sul set, sappiamo ben poco del progetto intitolato Venom. Ciò che é sicuramente certo, é che il cast del film sarà semplicemente entusiasmante!

Effettivamente, nelle scene della pellicola potremmo assistere alle sublimi performance di Michelle Williams, Riz Ahmed e Jenny Slate.

Ad ogni modo si sa ben poco sulla trama e sul progetto in questione (genericamente parlando).

I segreti sul progetto Venom

Rimane sicuramente poco chiara la relazione specifica tra il progetto di Venom e le avventure di Tom Holland in qualità di Spider-Man. Mentre il film rimane nascosto nelle tenebre più oscure, i fan iniziano a speculare ipotizzando un possibile intervento dell’Uomo Ragno all’interno della nuova pellicola.

L’ultima volta che abbiamo visto lo spaventoso Venom, il mostro super-cattivo aveva fatto un’apparizione nel finale del franchise di  Sam Raimi  Spider-Man 3. In quel caso era stato proprio Topher Grace ad interpretare Brock.

Le speranze in una possibile redenzione del mostro di Spider-Man sono ancora forti. Ad ogni modo, sicuramente la pellicola in questione coglierà i fan di sorpresa. Speriamo solamente che tale sorpresa venga gradita dal pubblico che non vede l’ora di tornare al cinema per vedere lo spin-off di Spider Man!

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close