Allie X presenta il Video di CATCH.

Allie X con il Video di CATCH:


 

Allie X con il Video di CATCH (cover del singolo)

‘Quando è stata la prima volta che ti sei sentito X?’ Veramente hot? Mantieni la calma! Non stiamo parlando di Kylie Minogue o dell’ultimo album di Chris Brown.

Questo è l’inizio del viaggio musicale di Allie Hughes aka Allison Alexandra, meglio conosciuta ai tanti come Allie X. E’ una cantante canadese con sede a Los Angeles, seguita su Twitter tiene poco di meno che da Katy Perry ed è pronta a riportare il buon power-pop nelle nostre vite.

Allie ha firmato un contratto discografico con la Neon Gold Records, etichetta la cui missione è quella di trovare il vero talento, e tra le scoperte precedenti di questa azienda musicale troviamo Ellie Goulding, Haim, Foxes, Icona Pop e anche Marina and the Diamonds. Nomi grossi insomma!

Attualmente Allie X sta promuovendo il suo attesissimo album di debutto intitolato “CollXtion I”, che uscirà il 7 maggio 2015. Il primo e singolo di debutto si chiama ‘Catch’ e porta tutta la propulsione di un suono potente in stile power-pop.

Finora è una delle migliori canzoni presentate durante l’anno.

Un artista che si trova sotto tutti i radar e che diventerà presto un’icona. ‘Catch’ è stato rilasciato sui rivenditori digitali il 3 marzo 2014.

Dopo il pseudo-video virale pubblicato nel 2014, la cantante ha finalmente rilasciato il video ufficiale un po psichedelico diretto da Jérémie Saindon, in tempo per iniziare la promozione del prossimo LP.
Premete play e lasciatevi persuadere dalla X.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close