Questo marito premuroso ha piantato migliaia di fiori per una dolce ragione. Leggi questa meravigliosa storia.

Immaginate di svegliarvi un giorno e rendervi conto che l’unica cosa che si può vedere è l’oscurità. E’ difficile imparare a conoscere il mondo intorno a te quando una complicanza devastante ti toglie il senso su cui hai fatto affidamento per tutta la vita. Questa è la triste realtà che una donna in Giappone ha affrontato dopo una complicanza dal diabete che l’ha derubata della sua vista.

La signora Kuroki cadde in una profonda depressione, mentre cercava di venire a patti con la sua cecità. Suo marito aveva il cuore spezzato, e pensava continuamente a come avrebbe potuto rendere la vita più facile per la persona più importante della sua vita. Poi ha avuto un’idea molto profumata.

Ispirato dal fatto che i sensi umani funzionanti compensano un senso perduto, il signor Kuroki ha piantato migliaia di fiori sulla loro proprietà in modo che la moglie potesse godere la vita all’aria aperta in un modo completamente nuovo.

I due hanno comprato la terra dopo che si sono sposati nel 1956, e per molti anni, è servita per far spazio ad un caseificio. La struttura tentacolare ha ora una nuova prospettiva di vita.

Invece di vedere le splendide petali fucsia, la signora Kuroki segue il suo naso. Lo splendido profumo che galleggia su ogni acro l’ha aiutata a ritrovare il posto che ha sempre chiamato “casa”.

La coppia ha deciso di aprire il loro giardino per i visitatori, e la gente arriva in massa ogni primavera, quando i fiori sbocciano. Le coppie sono particolarmente attratte dall’area piantata dal signor Kuroki, che la dice lunga circa l’atmosfera che questo marito premuroso ha creato per la donna che ama di più.

marito premuroso ha piantato migliaia di fiori per la moglie
I signori Kuroki in foto. Questo si che è amore.

Gli ci vollero molti anni per piantare questi fiori, ma qualcosa mi dice che il signor Kuroki non si pente di un solo secondo di quel tempo. A partire da ora, la signora Kuroki si sente molto meglio. La sua storia è una testimonianza del fatto che da un’immensa difficoltà, qualcosa di bello può nascere. Se vi è piaciuta, condividete questa bella storia.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close