Due nuove clip da “La Legge Della Notte”, il film di e con Ben Affleck.

Manca ormai poco all’uscita del film “La Legge Della Notte“, diretto ed interpretato da Ben Affleck. Le sale cinematografiche italiane si allestiranno in modalità gangster il 2 marzo 2017 per accogliere questo nuovo lavoro di Ben (Argo, The Town). Lo accompagneranno in questa sfida Zoe Saldana, Elle Fanning, Sienna Miller, Brendan Gleeson, Chris Messina e Chris Cooper.

Vi mostriamo in anteprima due clip del film che la Warner Bros ha pubblicato nella giornata di ieri (20 febbraio 2017):

 

Qui sotto la sinossi ufficiale del film:

La Legge della Notte è ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

Affleck ha anche scritto la sceneggiatura, tratta dal premiato best seller di Dennis Lehane e che segna la seconda collaborazione tra i due nativi di Boston, dopo il celebrato dramma, Gone Baby Gone.

La Legge della Notte è stato prodotto da Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson per la Appian Way; e da Ben Affleck e Jennifer Todd per la Pearl Street Films. Chris Brigham, Dennis Lehane e Chay Carter sono stati i produttori esecutivi.

Dietro la macchina da presa, Affleck ha lavorato con il direttore della fotografia tre volte premio Oscar®, Robert Richardson (JFK,The Aviator, Hugo), lo scenografo candidato all’Oscar® Jess Gonchor (True Grit, Foxcatcher), il montatore premio Oscar® William Goldenberg (Argo) e la costumista candidata all’Oscar® Jacqueline West (Il curioso caso di Benjamin Button, Argo). La colonna sonora è stata composta da Harry Gregson-Williams.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close