Guarda il video per “Fatti Bella Per Te” di Paola Turci, il brano arrivato 5° a Sanremo 2017.

Il 10 febbraio è stato pubblicato il video musicale per “Fatti Bella Per Te”, il singolo con cui Paola Turci ha conquistato il 5° posto a Sanremo 2017, vinto da Francesco Gabbani col pezzo Occidentali’s Karma.

Il brano è una dedica a se stessa, una donna che dopo un bruttissimo incidente in auto, con 13 interventi al viso, è riuscita a ritrovare la forza dentro di lei, si è liberata da molte paure ed ora ha ritrovato la fiducia che in un certo periodo stava mancando. Il suo viso è tornato a mostrarsi ed anche la sua musica, il cui significato puo’ identificarsi in ogni donna che ha bisogno di ritrovare la propria autostima.

Nella clip video diretta da Claudio Zagarini e Giada Job vediamo Paola camminare nella bella Villa Borromeo di Cassano d’Adda mentre canta Fatti Bella Per Te. Oltre a lei ci sono anche diverse modelle, tra cui una Wonder Girl di questo sito, cioè Francesca Semenza. Una curiosità del film è che ognuna delle modelle si ritrova di fronte allo specchio in diverse scene, quasi a simboleggiare il legame dell’oggetto con l’immagine e personalità femminile. Quando ti guardi allo specchio “Fatti Bella Per Te”.

Guarda qui sotto il video per Fatti Bella Per Te di Paola Turci.

[gap height=”14″]

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close