Demi Lovato “I Belive”: ecco l’anteprima della colonna sonora di A Wrinkle in Time

Demi Lovato presenta l’anteprima di una canzone che andrà ad arricchire la colonna sonora di un nuovo film Disney dal titolo “A Wrinkle in Time”

Demi Lovato ha rivelato proprio oggi la sua partecipazione, con una nuova canzone chiamata “I Believe” e prodotta da Dj Khaled, alla colonna sonora del film in uscita dalla Disney “A Wrinkle In Time”. La colonna sonora e il film debutteranno al cinema il prossimo 9 marzo. In quella data ci sarà quindi possibile ascoltare “I Belive” per intero.

Fino ad allora, Demi Lovato ci regala una bellissima anteprima della canzone.

Un inno in perfetto stile Disney dove la dolce voce di Demi intona, nel ritornello “Mi hanno detto che potevo fare qualsiasi cosa / Se credo, credo, credo in me”. 

Il film “A Wrinkel in Time”, tratto dall’omonimo romanzo del 1963 di Madeleine L’Engle, racconta la storia di una ragazzina di nome Mag Murry che intraprende un avventuroso viaggio nel tempo accompagnata da tre guide celestiali. Alla colonna sonora del film, insieme a Demi Lovato, hanno partecipato anche Sia, Sade e Kehlani.

Tags
Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close