Mansie William di Game of Thrones: “Non ci saranno finali multipli per la stagione 8”

Da qualche tempo girano voci su presunti finali multipli per la stagione 8 di Game of Thrones, atti a depistare i possibili spoiler anzitempo. L’attrice Mansie Williams non crede sia possibile

L’attesa dell’ottava stagione di Game of Thrones sta dando filo da torcere ai fan che, tra teorie e indiscrezioni, stanno cercando di ingannare il tempo che ci separa dalla messa in onda della serie tv. Secondo alcune voci, la stagione otto di Game of Thrones potrebbe avere finali multipli, pensati per confondere le acque e per non far uscire spoiler riguardo a quello che sarà il vero finale della storia.

A parte l’assurdo di una tale notizia, sono molti gli attori del cast che negano una possibilità del genere. Una produzione dispendiosa come quella della serie tv di Game of Thrones, non potrebbe permettersi di girare scene in più (e quindi spendere soldi inutili) solo per evitare gli spoiler.

Pare che Casey Bloys della HBO abbia dichiarato, qualche mese fa:

“So che per Game of Thrones gireranno versioni multiple del finale così nessuno sarà in grado di capire cosa succeda realmente. È necessario fare così per una serie di questo tipo perché quando giri, le persone lo sanno. Così gireranno tanti finali differenti in modo che non ci sia niente di certo fino alla messa in onda”.

Le dichiarazioni di Mansie Williams e Nikolaj Coster-Waldau

A dire la sua in merito è stata l’attrice Mansie Williams che nella serie interpreta il ruolo di Arya Stark. Ospite al Jimmy Kimmel Live!, Mansie ha commentato la notizia come stupida e sicuramente falsa. Secondo la giovane attrice, la notizia non può avere fondamento perché la produzione non potrebbe permettersi di spercare in questo modo i soldi. Anche se non conosce ancora la sceneggiatura, la notizia non ha alcun fondamento.

A pensarla come lei è anche l’attore Nikolaj Coster-Waldau che nella serie interpreta il ruolo di Jamie Lannister, e sinceramente noi siamo d’accordo con la loro riflessione.

Ad ogni modo, non sapremo la verità fino alla messa in onda nel 2019. Voi cosa ne pensate?

Tags
Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close