Game of Thrones: le scene più sconvolgenti secondo Nikolaj Coster-Waldau

Nikolaj Coster-Waldau, l’attore che interpreta Jaime Lannister in Game of Thrones racconta quelle che sono state le scene più sconvolgenti secondo lui nella serie tv

Di scene sconvolgenti nelle sette stagioni di Game of Thrones ne abbiamo viste tante, ma alcune più di altre hanno particolarmente colpito l’attore Nikolaj Coster-Waldau, il Jaime Lannister che tutti abbiamo imparato a conoscere.

Lui stesso è stato protagonista di alcune scene non facili da digerire, come tutte le scene intime con la regina Cersei, sua sorella Lannister, ma vediamo quelle che hanno segnato di più l’attore, rivelate in una recente intervista per Variety.

Penso che ci siano stati diversi momenti scioccanti, ed è proprio in quello che la serie è grande- ha raccontato l’attore
Per me ci sono due momenti che si distinguono tra i tanti, il primo è quanto Shireen è stata bruciata sul rogo; ha senso per la storia e capisco perché l’hanno fatto, ma non riuscivo a vederlo ed era difficile perfino leggerlo sullo script.

In effetti la morte si Shireen è stata atroce per tutti noi. Una bambina, forse la più dolce e innocente di tutta la serie tv, è stata mandata alla morte dai suoi stessi inermi genitori. L’altro momento scioccante raccontato da Nikolaj Coster-Waldau riguarda invece una scena più che altro disturbante. Ecco le parole dell’attore:

È stato molto inquietante quando Robin Arryn veniva ancora allattato al seno dell madre, nonostante avesse ben 7 anni. Era così strano e sbagliato, sotto ogni punto di vista.

Nonostante ciò, l’attore non contesta nessuna delle scelte prese dagli autori, giustificando il tutto con il materiale narrativo di cui la storia aveva bisogno

La bellezza di tutto ciò aveva senso, anche le cose più estreme sono guidate dalla storia, e penso che fino a questo punto nello show, fino alla stagione finale si raccolgono i frutti del lavoro che è stato inserito in tutti i personaggi.

Infine l’attore ha confermato di aver terminato le sue scene della stagione finale della serie tv targata HBO.
La stagione 8 di Game of Thrones tornerà sui nostri piccoli schermi nel 2019. Pronti per il gran finale?

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close