Una Selena Gomez inquietante nel corto horror per IGTV: guarda il video

Nasce oggi IGTV, la tv di Instagram e per l’occasione Selena Gomez si mostra in un inquetante video horror diretto da Petra Collins: guardalo qui

Oggi, 21 giugno 2018, è stata innaugurata per molti utenti IGTV, la tv di Instagram, ossia una nuova funzione dell’app che permette di guardare video più lunghi di un minuto. Per il lancio Selena Gomez si è prestata in una sorta di corto horror diretto dalla sua amica Petra Collins. Il video, sebbene molto semplice, è pieno di immagini inquietanti.

Una Selena Gomez che continua a mettersi alla prova come attrice, e questa volta approdando all’horror più puro. La Gomez del video ha a che fare in alcune scene con un essere dal volto deforme, in altre fissa il vuoto con lentine che rendono il suo sguardo davvero inquietante, in altre anora ha in bocca un bulbo oculare e così via.

Il video non può essere semplicemente descritto, per questo, eccovi qui sotto un assaggio.

Selena Gomez dimostra ancora una volta di tenere particolarmente anche al suo futuro di attrice. Insieme a Petra Collins ha anche dichiarato di avere tra i suoi progetti proprio un film horror.

Adoro L’Esorcista e le cose che vengono dal tuo inconscio- ha dichiarato la Collins  -Le cose che sono un po’ più sottili, e le cose che hanno a che fare con l’interno, è qualcosa di cui io e Selena amiamo parlare… quell’argomento ci è caro

Possiamo aspettarci davvero tanto dalla Gomez che a parte la sua carriera musicale (con un nuovo album attualmente in lavorazione) vuole stupirci anche sullo schermo. Siamo sicuri che ne sia all’altezza, brava Selena!

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close