American Horror Story 7: rivelati titolo e data di uscita

American Horror Story Cult

Finalmente ci siamo. L’abbiamo aspettato, l’abbiamo ipotizzato grazie agli indizi di Ryan Murphy. Cult é il titolo della nuova stagione della serie FX.

Da giorni, ormai, abbiamo stalkerato i profili ufficiali di Ryan Murphy, cproduttore di American Horror Story, nell’attesa di qualcosa di concreto. Tutto ciò che avevamo, però, erano solo degli indizi. Adesso é ora di mettere in ordine tutti i tasselli del puzzle.

Un sentiero di indizi

Sul suo profilo Instagram, Mr. Murphy aveva postato qualche giorno fa l’ultimo indizio che ci avrebbe dato il titolo della stagione.

AHS last clue before this week's TITLE reveal. Ideas?

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Proprio ieri, però, qualche ora prima del panel di American Horror Story al Comic-Con di San Diego, sono state pubblicate due immagini sul profilo Instagram ufficiale della serie: la prima era l’immagine dell’ingresso di un teatro con la scritta “AHS Sneak Peek” mentre la seconda era un breve video che mostrava le porte del teatro aprirsi e chiudersi come quelle di un saloon.

Finalmente, dopo tutti questi indizi, l’annuncio è stato finalmente fatto: la nuova stagione di American Horror Story si chiamerà Cult.

Qualche giorno fa vi avevamo comunicato che il mese di uscita della nuova stagione sarebbe stato settembre. Adesso vi possiamo confermare ciò con una data esatta: 5 settembre.

Alcuni dettagli sui personaggi che incontreremo

Proprio ieri era stato annunciato l’arrivo dell’attrice Lena Dunham – che abbiamo visto in Girls – nella serie. Abbiamo la certezza che anche parte del solito cast sarà presente. Evan Peters avrà un ruolo molto importante all’interno di questa stagione e lo stesso Ryan Murphy dichiara su Twitter che questa sarà la “stagione più pesante” per Evan. Il suo personaggio si chiama Kai.

Sarah Paulson interpreterà Ally e saranno presenti anche Frances Conroy e Mare Winningham.

Prossimamente ne sapremo sicuramente di più.

 

Trailer ufficiale

Nei giorni scorsi era saltato fuori un brevissimo video pubblicato dalla FX dell’America Latina che era stato annunciato direttamente dal canale come primo teaser della stagione. Ma a noi non bastano 15 secondi di teaser e, famelici come non mai, aspettavamo un trailer degno del nome di American Horror Story.

Il teaser mostra tanti palloncini bianchi e poi, improvvisamente, un palloncino rosso (che a me ha ricordato molto IT di Stephen King) che nasconde questo clown spaventoso.

Il trailer è stato pubblicato sul canale ufficiale American Horror Story di Youtube ed è abbastanza inquietante. Però, da questo capiamo immediatamente che, in questa stagione, i clown avranno un ruolo predominante – infatti, non a caso ricordiamo la presenza di Twisty, il clown della stagione Freak Show.

Grazie alle domande dei fan e alla disponibilità di Mr. Murphy, sappiamo che la stagione sarà girata in Michigan e che si comporrà di 11 episodi.

Ci aspettiamo, anche quest’anno, grandi cose dalla famiglia di American Horror Story ma, soprattutto, ci aspettiamo tanta paura e tanto orrore.

Tags
Mostrami di più

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close