MØ canta Final Song al The Tonight Show di Jimmy Fallon (Video).

 continua la promozione di “Final Song” e canta il brano da Jimmy Fallon, sotto la descrizione del singolo:

La 27 enne bellezza unica danese  ha portato su VEVO il 9 giugno 2016 il video musicale per il suo ultimo singolo “Final Song“, che apparirà sul suo prossimo – ancora senza titolo – secondo album internazionale, che verrà rilasciato, presumibilmente, entro la fine dell’anno tramite la RCA.

Questo gioiello tropical con sfumature house si intitola “Final Song” e sarà senza dubbio gradito dalle discoteche durante l’estate 2016. La canzone è già grande nella sua versione originale, ma immaginate quanto potrà migliorare nelle mani di qualche bravo DJ. Final Song è un brano esaltante in cui lei dice che non vuole che la notte sia finita perché ha incontrato “forse” l’amore della sua vita e si sta divertendo tantissimo e vorrebbe che il DJ continuasse all’infinito.

Per quanto riguarda il video musicale diretto da Tomas Whitmore per “Final Song”, che potete vedere qui sopra, si svolge in un deserto e vede MØ circondata da splendidi paesaggi, montagne, serpenti, e, infine, una troupe di ballerini. Sì, proprio quando pensavo che  fosse sola nel video, ecco una bella coreografia ad animare il tutto. Un altro momento carino nel video è quando inizia improvvisamente a levitare in cima ad una roccia enorme.

MØ Final Song Jimmy Fallon video live
MØ levita nel video per il suo singolo Final Song
Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close