Little Mix: il video per Shout Out To My Ex nella bella cornice spagnola.

Se il singolo Shout Out To My Ex che è stato rilasciato il 16 ottobre non vi ha colpito abbastanza, le Little Mix hanno girato un video spettacolare per farvelo apprezzare di più.

Quasi una settimana dopo il debutto dell’inno crepacuore in diretta su The X Factor, il video promozionale che dura 4 minuti è sta ufficialmente stato pubblicato, precisamente durante lo scoccare della mezzanotte del 21 ottobre 2016.

In questo video le cantanti Jesy, Perrie, Jade e Leigh-Anne urlano nel loro viaggio contro i propri ex così da allontanarle ancora di più il passato.

Il video è stato girato in Spagna, anche se abbiamo ancora bisogno di verificare se quei alberi viola esistono in realtà. Altrimenti avvisatemi perché da tifoso della Fiorentina ne vorrei uno.

Shout Out To My Ex è già entrato in classifica al 14 posto in meno di 24 ore dopo essere stato pubblicato, per poi balzare rapidamente al primo posto su iTunes of Uk. Mi aspetto che il video farà dei numeri assurdi di visualizzazioni.

Le Little Mix hanno zittito i loro nemici, che avevano accusato il loro show ad X Factor Uk, ritenendolo volgare. Come Jesy ha giustamente detto a The One Show: “Nessuno si lamenta quando Beyoncé esce sul palco con un body, quindi qual’è la differenza con noi?”

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close