Ecco il Video Ufficiale di Love Me Like You Do, singolo di Ellie Goulding per il film “50 Sfumature di Grigio”.

Ellie Goulding, Video di Love Me Like You Do:


Ellie Goulding, Video di Love Me Like You Do
Ellie Goulding, Video di Love Me Like You Do – cover del singolo

Ecco a voi il video ufficiale del nuovo brano di Ellie Goulding “Love Me Like You Do”. Lei è la famosa cantante inglese Ellie Goulding, e sta attualmente lavorando in studio al suo prossimo, e altamente atteso terzo album che rappresenta il seguito del suo acclamato secondo disco “Halcyon”, uscito nel 2012.

Nel frattempo, Ellie Goulding ha rilasciato questa nuova canzone dal titolo “Love Me Like You Do”. Il brano è incluso nella colonna sonora del film erotico/americano “50 Shades of Grey”, in italiano “50 sfumature di grigio”, film con la regia di Sam Taylor-Johnson e, tratto dal romanzo best-seller omonimo di EL James.

“Love Me Like You Do” è disponibile nei rivenditori digitali dall’8 gennaio 2015 e fa da apripista alla colonna sonora completa che invece sarà disponibile dalla fine di gennaio grazie alla Universal Music.

Il singolo è stato scritto da Ilya Salmanzadeh, Tove Lo, Savan Kotecha, Max Martin e Ali Payami, ed è stato prodotto da questi ultimi due. E’ stato mandato in onda sulle radio per la prima volta su Capital FM il 7 gennaio.

Il video musicale diretto da Georgia Hudson è stato pubblicato giovedi 22 gennaio su Vevo.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 13 Febbraio 2015.

Intanto sul web impazza sempre di più la collaborazione tra Ellie Goulding e Calvin Harris che insieme hanno lavorato sul singolo “Outside”, incluso nel quarto album in studio di Calvin Harris “Motion”.

Acquista il brano di Ellie Goulding – Love Me Like You Do su:   Ellie Goulding, Video di Love Me Like You Do

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close