Dakota Fanning in The Alienist, nuova serie tv su Netflix: Trama, cast e trailer

Dal 19 aprile sulla piattaforma Netflix, la nuova serie tv di TNT “The Alienist”. Tra i protagonisti, Dakota Fanning, Daniel Brühl e Luke Evans

Una nuova serie tv thriller sarà presto disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix, si tratta di “The Alienist”, adattamento per il piccolo schermo del romanzo di successo di Caleb Carr “L’alienista”. La serie sarà formata da 10 episodi, e sarà disponibile su Netflix dal prossimo 19 aprile.

La trama di “The Alienist”

“The Alienist” è un thriller psicologico ambientato alla fine dell’800 e segue la storia di Laszlo Kreizler un “alienista” ossia di un medico specializzato in malattie mentali. Nella vicenda, il maniacale medico, sarà sulle tracce di un terribile assassino seriale che uccide tantissimi giovani utilizzando sempre la stessa macabra tecnica. Accanto al medico, altro personaggio è quello di John Moore, illustratore che affianca il primo nelle sue ricerche e indagini. Infine, vi è Sara Howard, una segretaria del dipartimento che aspira a diventare la prima donna detective della città.

Il cast di “The Alilenist”

Come accennato prima, i protagonisti della serie tv saranno Daniel Brühl nei panni dell’alienista Laslo, Luke Evans in quelli dell’illustratore John e infine la bella Dakota Fanning nei panni dell’ambiziosa segretaria Sara.
Accanto a loro, altro nome importante è quello dell’attore Brian Geraghty che vestirà i panni del commissario di polizia Theodore Roosevelt.

Il primo ad esprimersi in modo molto entusiasta per il risultato della serie tv è stato proprio il protagonista Daniel Brühl.

È stato un grande onore poter interpretare uno dei personaggi più convincenti che abbia mai letto in un romanzo- ha affermato -Caleb Carr ha ideato un affascinante mondo di intrighi e misteri, e non vedo l’ora che il pubblico di tutto il mondo ammiri come i nostri creativi e l’intero e meraviglioso cast hanno dato vita alle sue parole.

Non resta che aspettare il 19 aprile per tuffarsi negli intrighi di “The Alienist”.

Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close