Savior è un flop? Consoliamoci con le foto di Iggy Azalea in bikini!

Dato che Savior non ha venduto tantissimo, Iggy Azalea si è messa il bikini ed è andata in vacanza!

Dov’è Iggy Azalea? Probabilmente ai tropici! Beata lei e beato chi le sta vicino considerate le foto pubblicate dalla rapper su Instagram.

Ma che è successo a Savior? … Il suo ultimo singolo tanto chiacchierato sui social negli scorsi mesi.

Personalmente ho gradito la canzone, ma la cantante non sta fornendo tanto supporto al brano. Lo sta cantando in TV? Non ho ancora visto nessuna esibizione di Iggy a tal proposito. Lo sta promuovendo in radio? Anche in questo caso la risposta è negativa. Sta girando un video musicale (magari anche in versione verticale per il mobile) per dare quello scossone alle vendite? Anche in questo caso pare proprio di no. Ma allora che sta facendo in questo momento Iggy Azalea?

Una delle mie rapper preferite ha pubblicato delle foto e clip video mentre si trova in vacanza al mare. Sinceramente sto preferendo queste foto a Savior! Iggy è in bikini e mostra un fisico che farebbe invidia a chiunque. Se dovessi consegnare uno scettro alla rapper più bella questo premio lo vincerebbe Iggy Azalea a mani basse.

Uno dei video pubblicati su Instagram riportava la seguente didascalia:

“Godiamoci un po’ di sole prima della tempesta #azaleanfamily (che è un hashtag!) Resta pronto perché le belle cose arrivano da un giorno all’altro.”

Cosa significa quella frase? Le cose belle arrivano da un giorno all’altro potrebbe far riferimento all’imminente uscita del nuovo album. Speriamo che la prossima canzone avrà più successo di Savior.

Personalmente sono molto triste per Savior. La canzone con Quavo non è presente in nessuna top 100 di iTunes. Il che significa che il pezzo non funziona. Ma Iggy sembra tranquilla circa l’insuccesso del singolo. Se ne sta beata in vacanza a godersi il sole. Però che peccato, questa canzone dal titolo Savior ha tante potenzialità che andrebbero sfruttate.

Qui sotto le foto di Iggy Azalea in bikini:

Vacation day 😊 #Savior

Un post condiviso da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

Ain’t nothing wrong with a Lil lipstick & a wig in the pool.🍬💜 #MyPoolMyRules

Un post condiviso da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close