Marilyn Manson accusato di razzismo e molestie da un’attrice

È un periodo difficile per Marilyn Manson, tra infortuni, liti con chiunque, accuse di violenza sessuale…

Ieri ha avuto una specie di crollo nervoso durante un concerto a New York, al termine del quale ha preso a calci un amplificatore ed è andato via dal palco senza proseguire il concerto.

Ormai si parla sempre più spesso del suo comportamento ingestibile, sul tema è intervenuta, raccontando la sua esperienza, anche l’attrice comica americana di origini filippine e cinesi Charlyne Yi, che su Twitter ha parlato di Manson.

Accuse Manson
Accuse Manson

Il Reverendo visitò il set di Dottor House durante l’ultima stagione, quando Yi faceva parte del cast. «Era un grande fan dello show e ha molestato praticamente ogni donna che incontrava e ha usato epiteti razzisti contro di me». L’attrice ha detto che non vuole che il suo nome sia legato in nessun modo a quello di Manson e ha aggiunto che spera che si faccia aiutare da qualcuno.

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close