Com’è morto Prince? Overdose o brutta influenza? Scopriamolo insieme.

Il corpo di Prince è stato scoperto in un’ascensore presso il Paisley Park di Minnesota giovedi mattina, e nel pomeriggio, un medico legale ha dichiarato che il corpo era del leggendario Prince. L’autopsia è prevista per oggi, auspicabilmente per far luce sulla causa della morte di Prince, che aveva solamente 57 anni.

Un murale con l’immagine di Prince è stato creato da Chris Brown come tributo alle sue influenze musicali ed è collocato nella hall del museo Grammy dal 21 aprile 2016, a Los Angeles, California. Prince è morto nella sua tenuta a Minneapolis, Minnesota.

Fino a quando i risultati dell’autopsia non saranno resi pubblici dal medico legale, i fan di tutto il mondo di Prince potrebbero essere interessati a leggere la completa trascrizione del 911 che è stata rilasciata Giovedi dallo sceriffo della contea. Secondo l’Ufficio dello sceriffo della contea, gli agenti del 911 sono stati chiamati a Paisley Park Studios in Chanhassen alle 09:43. Quando i medici sono arrivati sul posto, hanno trovato Prince in ascensore. Gli agenti hanno cercato di usare il CPR per rianimare Prince, ma è stato dichiarato morto alle 10:07.

Com'è morto Prince?
Prince in live al Forum di Inglewood, in California., Nel 1985. Prince, era ampiamente acclamato come uno dei musicisti più innovativi ed influenti della sua epoca grazie ai successi tra cui “Little Red Corvette”, ”Let’s Go Crazy” e “When Doves Cry”. E’ stato trovato morto nella sua casa della periferia di Minneapolis giovedi 21 aprile 2016.

Emily Colestock ha preso la chiamata di emergenza al 911 da un maschio non identificato Giovedi mattina:

CE: 911, qual’è la vostra emergenza?
Maschio non identificato: Abbiamo bisogno di un’ambulanza in fretta.
CE: OK.
UM: Abbiamo un uomo che è inconscio.
CE: OK, qual’è l’indirizzo?
UM: Um, siamo a casa di Prince.
CE: OK, qualcuno sa l’indirizzo? C’è della posta in giro dove potete vedere l’indirizzo?
UM: Sì, sì, aspetta.
CE: OK, ho bisogno di sapere l’indirizzo.
UM: Sì, abbiamo um, sì, abbiamo um, quindi sì, ehm, la persona è morta qui.
CE: OK, mi potete dare l’indirizzo per favore.
UM: OK, OK, lo sto cercando.
CE: Concentrati su questo.
UM: Le persone sono solo sconvolte.
CE: Capisco che sono sconvolte, ma…
UM: Lo sto cercando. Lo sto cercando.
CE: OK, ma quindi la persona è morta?
UM: Non lo so, non lo so.
CE: OK.
UM: Um, quindi siamo, siamo a Minneapolis, Minnesota, e siamo a casa di Prince.
CE: Sei a Minneapolis?
UM: Sì, Minneapolis, Minnesota.
CE: Sei sicuro che siete a Minneapolis?
UM: Questo è corretto.
CE: OK, hai trovato un indirizzo?
UF: 7801.
UM: 7801.
CE: 7801 che cosa?
UM: Paisley Park, siamo a Paisley Park.
CE: Sei in Paisley Park, OK, questo è Chanhassen. Sei con la persona?
UM: Sì, è Prince.
CE: OK.
UM: La persona.
CE: OK, rimanete in linea con me.
UM: OK.
[Telefono squilla] S: Ambulanza, Shirley.
CE: Carver con trasferimento per Paisley Park Studios, 78.
S: Paisley Park Studios, OK.
CE: 7801 Audubon Road.
S: OK.
CE: Abbiamo una persona sofferente, non respira.
S: non respira.
CE: Yup.
UM: E’ lui.
—–
KM: Qui è Kayley.
S: Sì, Kayley sono Shirley dal Ridgeview, è possibile annullare per Audubon, confermata DOA.
KM: OK, grazie.
S: Va bene, grazie, ciao.

CE è Emily Colestock, un CCSO Dispatcher. KM è Kalyey McGarry, un CCSO Dispatcher. S è Shirley, una in ambulanza, e UM sta per maschio non identificato. DOA sta per Dead on Arrival.

Finora, la polizia ha confermato che la morte di Prince non sembra essere sospettosa in alcun modo.

Collegano la morte di Prince ad una potenziale overdose, come riporta il sito di gossip TMZ, in cui si afferma che Prince è stato curato per una overdose di droga sei giorni prima della sua morte. Come al solito, TMZ cita “fonti multiple” senza condividere eventuali nomi specifici.

Il jet privato di Prince ha fatto un atterraggio di emergenza a Moline, Illinois, lo scorso Venerdì, ore dopo essersi esibito ad Atlanta. Al momento i suoi rappresentanti hanno detto che stava combattendo l’influenza… ma qualcosa non torna.

Dopo l’atterraggio di emergenza, Prince è stato ricoverato in un ospedale di Moline. Nonostante il consiglio dei medici che lo invitavano a rimanere sotto osservazione per 24 ore, Prince ha scelto di lasciare l’ospedale dopo sole tre ore. Invece, ed è volato verso casa.

Secondo una fonte della polizia, Prince è stato portato in un ospedale di Twin Cities nel Minnesota nella giornata di mercoledì 20 aprile ed è stato visto da un medico. E’ stato poi riportato a Paisley Park.

Secondo i rappresentanti di Prince, il cantante aveva combattuto l’influenza per diverse settimane e non si sentiva bene per un certo periodo di tempo.

TMZ afferma che Prince è stato ricoverato in ospedale ad Illinois il 15 aprile a causa di una overdose di droga e non per l’influenza, e che gli è stato dato il naloxone (Narcan) come antidoto per l’overdose da oppiacei.

In contrasto con TMZ, il Guardian ha riferito in precedenza che Prince era un Testimone di Geova e non usava trasfusioni di sangue, la chirurgia, bevande alcoliche o droghe. Com’è morto Prince? Ora starà al medico legale dirci come effettivamente è morto Prince: per una overdose di droga e per una brutta influenza, staremo a vedere.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close