La cosa più importante nella vita per Taylor Swift? Vediamo che dice

La cosa più importante nella vita per Taylor Swift?

Molte persone potrebbero pensarla così: Vendere milioni di album, vincere una manciata di Grammy Awards ed avere tanto successo renderebbe di colpo felice una persona, e questa riflessione potrebbe andare bene a tutti, ma non a Taylor Swift! La stella crede che la cosa più importante della sua vita siano state le amicizie fatte sino ad ora. 

Taylor Swift con Ed Sheeran

Per Taylor, Ed Sheeran e Ellie Goulding sono amici stretti, ed ammette che conoscere persone come loro due e confrontarsi con esse ti aiuta a superare momenti molto difficili.

“Ho conosciuto ed ho imparato a conoscere molti ragazzi e ragazze. Sono contenta di aver trovato questo gruppo di persone fantastiche che sono sempre vicine sia nei momenti buoni che in quelli cattivi; per me è un grande risultato! “

Taylor Swift's RED Tour - Los Angeles - 19/08/2013

Quest’anno è stato molto importante per Taylor. Ha appena concluso il suo Red World Tour, e sta dando gli ultimi ritocchi al suo quinto album che uscirà entro la fine dell’anno.

“Sono davvero molto contenta che sta finendo!”, ha detto a proposito del tour. “Posso tornare a lavorare in studio e finire il mio prossimo album, che in realtà è già stato fatto. Dobbiamo solo ultimare gli ultimi ritocchi. Speriamo che piacerà a tutti.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close