Icardi rassicura i tifosi nerazzurri: “Io resto all’ Inter”

Wanda Nara prova a vendere Icardi

Dopo alcuni giorni frenetici, in cui il nome di Icardi è stato accostato tra quelli in partenza in casa Inter, con la compagna e procuratrice Wanda Nara, intenta a discutere un nuovo ingaggio con l’Arsenal o con il Napoli, in caso di partenza di Higuain, ecco che a versare acqua sul fuoco ci pensa il diretto interessato.

Mauro Icardi in un’intervista rilasciata ai microfoni di Premium Sport, ha affermato con certezza e convinzione di voler restare in nerazzurro. L’attaccante argentino, nonché capitano dell’ Inter, ha dichiarato di sentirsi amato dalla sua gente, dai suoi tifosi e di trovarsi bene alla corte di Roberto Mancini. Il feeling con i compagni di squadra è idilliaco e c’è tanta voglia di fare bene. La stagione che si appresta ad iniziare è la quarta in maglia nerazzurra, cogliendo, così, l’occasione di continuare a  dimostrare a pieno le sue doti di bomber di razza, sperando di conquistare dei trofei prestigiosi. Icardi ha poi aggiunto di avere nella mente lo scopo di condurre la banda di Mancini il più lontano possibile, sia in Italia che in Europa League, contribuendo in maniera massiccia con le sue reti. L’attaccante argentino freme dalla voglia di misurarsi con le grandi d’Europa, ecco perché tra gli obiettivi stagionali vi è quello di agguantare un piazzamento Champions, competizione che darebbe lustro alla sua carriera. Sulle voci di mercato, ci ride su, affermando di essere totalmente infondate.

Per quanto riguarda le dichiarazioni della sua compagna, ed anche agente Wanda Nara, glissa, non rilasciando parole significative in merito. In questo momento, Icardi è con il resto della truppa, impegnato nell’International Champions Cup negli Stati Uniti ed ha affermato che tale competizione possiede un elevato fascino che permette ai nerazzurri di misurarsi con le migliori compagini internazionali, tanto è vero che i prossimi avversari di tale tournée saranno il Paris Saint Germain del neo tecnico Unai Emery, il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti e a seguire il Celtic Glasgow, per delle sfide che si preannunciano assolutamente entusiasmanti. L’attaccante argentino ha poi concluso la chiacchierata esprimendo fiducia nei confronti della nuova proprietà cinese del club, affermando che il gruppo Suning ha serie intenzioni di investire, al fine di  ottenere traguardi ambiziosi ed infine elogia il  presidente storico e figura emblematica in casa Inter, ovvero: Massimo Moratti,  colui che  nei giorni scorsi aveva ridimensionato il caso Icardi, dichiarando che il calciatore non aveva nessuna intenzione di abbandonare l’Inter.

L’attaccante argentino ribadisce il suo amore verso i colori nerazzurri e lancia nuovi obiettivi, rinnovati traguardi, coadiuvati da una voglia spasmodica di ben apparire a suon di goal, per spegnere definitivamente le voci di mercato sul suo conto, cancellare quei  fastidiosi discorsi sull’adeguamento del contratto e di un ulteriore rinnovo che avevano destabilizzato l’ambiente e creato un clima di tensione attorno ad  uno degli uomini più rappresentativi del club di corso Vittorio Emanuele.

Mostrami di più

Lorenzo Cristallo

Mi chiamo Lorenzo Cristallo, ho 30 anni e vivo a Torre de' Passeri in provincia di Pescara. Sono diplomato con il titolo di ragioniere. Il calcio e' la mia grande passione. Sono tifoso della Juventus ma seguo il calcio in tutte le sue dinamiche a 360 gradi. Sono un tipo socievole, molto preciso e puntuale e amo molto stare in compagnia. Sono un gran chiacchierone e mi piace discutere di vari argomenti non disdegnando quella sana critica nei giudizi delle cose.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close