Bohemian Rhapsody Biopic: ecco tutti gli attori che interpreteranno i Queen

Bohemian Rhapsody è il titolo del biopic sui Queen e i quattro componenti della band sono stati trovati.

Sapevamo già che Rami Malek, portato al successo dalla serie TV Mr. Robot, è stato scelto per interpretare il grande Freddy Mercury. Adesso conosciamo anche i nomi dei suoi compagni di viaggio: Ben Hardy, Gwilym Lee e Joe Mazzello.

Ben Hardy sarà Roger Taylor, batterista del gruppo, e non è per noi un volto nuovo, nonostante sia ancora agli inizi della sua carriera; lo ricorderete, infatti, per aver interpretato la parte di Warren Worthington III in X-Men: Apocalypse.

Gwilym Lee rivestirà i panni di Brian May, chitarrista solista, e alcuni di voi lo avranno già visto in film come The Tourist.

Joe Mazzello, invece, interpreterà il bassista e chitarrista John Deacon. L’attore è molto conosciuto e ha iniziato la sua carriera quando aveva appena 10 anni. Indovinate con quale film? Jurassic Park; sì, lui era il piccolo Timothy Murphy. Ma, oltre a ciò, lo conosciamo anche per aver interpretato Dustin Moskovitz in The Social Network.

Le riprese del film, diretto da Bryan Singer, cominceranno questo autunno e l’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 25 dicembre 2018.

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close