Fino all’ultima staccata, l’anteprima del docu-film sulla Moto GP


 

Approderà il 23 e il 24 settembre, nelle sale UCI Cinemas, Fino all’ultima Staccata, il docu-film sul mondo della Moto GP diretto da Mark Neale, già regista di Faster e Fastest: il più veloce, con un narratore d’eccezione: Brad Pitt. Quindi non solo calcio a sto giro.

Protagonisti della pellicola sono alcuni tra i piloti più veloci e amati nella storia della due ruote: Valentino Rossi, Marc Marquez, Daniel Pedrosa e Jorge Lorenzo, impegnati nella lotta per il titolo iridato del Campionato Mondiale MotoGP 2015. Tra i personaggi anche l’ex campione del mondo Casey Stoner. Toccanti le riprese su Marco Simoncelli, uno dei piloti più apprezzati dal pubblico, scomparso in un tragico incidente nel 2011.

Il film sarà proposto il 23 e il 24 settembre in un unico spettacolo alle ore 21 nelle seguenti multisale UCI: UCI Ancona, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Porto Sant’Elpidio (FM).

Il docu-film sarà invece in programma SOLO IL 23 SETTEMBRE, sempre alle 21, nelle seguenti multisale UCI: UCI Alessandria, UCI Arezzo, UCI Catania, UCI Fano (PU), UCI Roma Marconi, UCI Senigallia (AN), UCI Jesi (AN), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Pesaro.

Gli spettatori potranno vivere al cinema cento minuti di forti emozioni che ricordano l’esordio al cinema del motociclismo con “On any Sunday”, interpretato nel 1971 dal mitico Steve McQueen. Ma indubbiamente all’epoca mancavano le tecnologie più avanzate che fanno del docu-film un vero spettacolo anche per i non appassionati delle moto (provare per credere!). Staccate all’ultimo respiro verso il traguardo e verso tutto ciò che il destino ha messo in palio: vittorie, sconfitte, la gloria da afferrare a 300 km/h in sella a una moto da corsa.

Il prezzo del biglietto è di 11 euro per l’intero e di 9 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI che proietteranno l’evento, o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

[review]

Descrizione e Livello D'Attesa

Livello D'Attesa

Da Vedere

In definitiva, non solo calcio ma anche Moto GP, con la sensuale e rude voce narrante di Brad Pitt (che vale già di per sé il prezzo del biglietto).

Appuntamento imperdibile!

User Rating: Be the first one !

Serena Grosso

Ciao a tutti, sono Serena Grosso (25.02.1993) e scrivo da Torino. Mi occupo della sezione cinema e serie televisive dal momento che vivere come in un film é la mia filosofia di vita.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close