Il Video di On My Mind di Ellie Goulding, feroce a cavallo.

[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=H202k7KfZL0[/embedyt]

Come annunciato, il video musicale di di Ellie Goulding per il nuovo singolo “On My Mind” è arrivato su VEVO ieri (21 settembre). Il super sintonizzante e radio-friendly brano prodotto da Max Martin, come si sapeva già, è il primo singolo ufficiale del prossimo album e terzo “Delirium” della cantante britannica, che Interscope Records pubblicherà in tutto il mondo il 6 novembre con Universal Music.

Il video musicale è stato diretto da Emil Nava e girato a Las Vegas, la città del peccato. Nella clip, si vede Ellie Goulding essere la fidanzata di un Direttore psicopatico di un casinò che sembra più interessato ai soldi che alla sua bellissima fidanzata. Ellie allora, con l’aiuto di un’altra ragazza, entrerà nel suo casinò in sella ad un cavallo – molto belle le scene in tutto l’arco del video dedicate all’animale – per sfasciare il locale del fidanzato e poi legarlo, vendicandosi del suo comportamento. Alla fine prenderanno i soldi che tanto ama e li lanceranno in aria. Bello come si sovrappongono le scene vintage a quelle più attuali e la fotografia non è davvero niente male, dopotutto Emil Nava ci ha abituato a video di spessore.

Ellie sembrava assolutamente splendida in questo pazzo video di “On My Mind”. Il pezzo, come dicevamo nella recensione, è molto radio friendly e saprà conquistare il pubblico. “On My Mind” arriverà oggi, 22 settembre, nelle radio USA e vedrete che Ellie tornerà presto nella vetta delle classifiche mondiali con questo pezzo.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close