Il 5 marzo torna la rock family più folle della tv con il nuovo programma The Osbournes Podcast

Tutto sul ritorno della famiglia Osbourne

Lo show dai successi record intitolato The Osbournes tornerà sotto forma di podcast.

La famiglia rock ’n’ roll più pazza della televisione tornerà a farci ridere prossimamente. Secondo i report dell’ Hollywood Reporter, Ozzy, la moglie Sharon e i figli Jack e Kelly rivivranno i tempi d’oro su MTV.

Lo show settimanale chiamato The Osbournes Podcast, debutterà il 5 di Marzo nel Regno Unito. Tale data marcherà il 16esimo anniversario della popolare serie TV del canale di MTV.

Il nuovo programma in questione avrà ben 10 episodi in cui potremo scoprire nuovamente gli strambi aneddoti della famiglia più eccentrica del mondo.

Le dichiarazioni di Jack Osbourne

Parlando del ritorno della rock family, Jack Osbourne ha recentemente dichiarato che questa podcast series consiste nel revival più simile al format originale ( che é stato trasmesso dal 2002 al 2005).

Secondo le parole del figlio della rock star, ci sono stati, effettivamente, dei tentativi al fine di un ritorno in auge del primigenio show intitolato The Osbournes. Ad ogni modo, Jack non é estremamente convinto che un programma così simile potrebbe funzionare oggi. Dunque, la podcast series é effettivamente la decisione migliore.

Osbourne Junior ha inoltre rivelato che i podcast in questione non deluderanno certamente i fans che ricordano con malinconia quel magico lancio del prosciutto! Effettivamente, non si può proprio dire che il programma andato in onda tra il 2002 e il 2005 mancasse di spontaneità.

Jack ha rivelato che riguardare le immagini della serie originale é alquanto imbarazzante per lui, soprattutto dopo la sua paternità.

The Osbournes Podcast: tutte le novità

Ad ogni modo, i membri della famiglia Osbourne non saranno le sole star del nuovo programma. Infatti sono state già organizzate alcune guest appearances che includeranno la cantante Carnie Wilson la comica Sheryl Underwood, e l’executive producer dello show precedente, Greg Johnston.

Le dichiarazioni di Sharon Osbourne

Nel 2015, dopo che i piani per un potenziale reboot non sono andati a buon fine, Sharon aveva accennato un dettaglio molto interessante in un episodio di Celebrity Juice. Effettivamente, la moglie di Ozzy aveva dichiarato che, nell’eventualità di un possibile nuovo show, la serie in questione non sarebbe stata affatto simile a quella precedente.

Sharon avevi assolutamente ragione!

Tags

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close