Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo parla dell’uscita dal cast di Arizona ed April

L’abbandono di due grandi protagoniste dalla serie tv Grey’s Anatomy ha scatenato una serie di polemiche e a spegnerle è intervenuta Ellen Pompeo, ovvero Meredith Grey.

L’attrisce smentiche le voci sul fatto che a causa del suo salario, 10 milioni di dollari all’anno, sarebbero state allontanate dallo show le co-protagoniste Jessica Capshaw e Sarah Drew.

«Non è assolutamente vero», afferma al The Ellen DeGeneres Show e ribadisce che la loro è una scelta nata da personali esigenze creative e di carriera.

Poi spiega alcune dinamiche della serie:

«Tuttavia, ci sono alcuni problemi che si incontrano nel fare uno spettacolo che ormai va in onda da 14 stagioni. Una di queste è che gli autori hanno davvero difficoltà a pensare in modo creativo a nuove storie per tutti questi personaggi. Alla fine abbiamo 16 membri del cast regolari. È sempre triste quando perdiamo le persone – sia che vogliano andare via, oppure no. Non è mai facile».

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close