Alcuni dicono che questa ragazza sia stata posseduta (Video).

Il tema della possessione demoniaca può essere una cosa controversa. Alcuni, ovviamente, pensano che non è possibile per un umano essere posseduto, mentre altri basano il loro intero sistema di credenze intorno ad esso. E’ un argomento che porta in primo piano profonde emozioni su entrambi i lati. Indipendentemente da ciò, però, entrambe le parti hanno difficoltà nel venire con prove concrete per sostenere il loro credo.

Tuttavia, di tanto in tanto, arriva qualcosa che è stranamente convincente… come questo video. La clip mostra una ragazza che dovrebbe essere posseduta da un demone, si contorceva e faceva rumori terrificanti mentre quelli intorno a lei tentavano di rimuovere lo spirito maligno.

Se questo è vero o no, è estremamente inquietante.

Naturalmente, come molte altre cose che circolano on-line, c’è sempre la possibilità che è un falso. Alcuni pensano che la bottiglia rossa a sinistra, possa essere sangue finto, ma i rumori che questa ragazza sta facendo? Non lo so, mandano brividi lungo la schiena. Potrei riconsiderare la mia posizione sui demoni.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close