Kate Middleton dà alla luce il terzo Royal Baby: è un maschietto

È di questa mattina la notizia della nascita del terzo Royal Baby, il figlio di Kate Middleton e di William duchi di Cambrige. Il neonato è un maschietto ed è in perfetta salute

La nascita del terzo Royal Baby è stata annunciata questa mattina: il terzogenito di Kate Middleton e del principe William è un maschietto, è nato oggi 23 aprile 2018 e pesa circa 3,8 kg. Sia il bambino che la mamma stanno bene, e presto torneranno a casa.

La nacita è avvenuta nell’ala privata del St. Mary’s Hospital, nel centro di Londra, dove erano già venuti alla luce i primi due figli di Kate, George nel 2013 e Charlotte nel 2015. Il nuovo arrivato è quinto nella scala di successione al trono. Prima di lui, infatti, ci sono suo pardre, il principe Carlo e i suoi fratelli maggiori George e Charlotte.

Il nome del nuovo nascituro non è stato ancora ufficialmente annunciato, ma i nomi più probabili sono Albert, Arthur, Frederick o James.

Anche Pippa è incinta

Continuano le felicitazioni in casa Middleton. Pare infatti che la sorella di Kate, Pippa Middleton, sia incinta a sua volta. Secondo alcune fonti, la donna ha già superato la fatidica soglia delle 12 settimane, e ben presto potrebbe annunciare il lieto evento anche al di fuori della stretta cerchia familiare.

Altri festeggiamenti all’orizzonte, infine, con il matrimonio di Harry e Meghan, che si giureranno amore il prossimo 19 maggio. Che dire… tante gioie alla Casa Reale.

Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close