Adele floreale nel video per Send My Love (To Your New Lover).

Adele ha fatto debuttare come promesso il video musicale per il singolo “Send My Love (To Your New Lover)” la notte scorsa (22 maggio 2016) durante la trasmissione dei Billboard Music Awards 2016, dove ha vinto diversi premi.

Diretto da Patrick Daughters, il video tanto atteso vede la leggendaria Adele indossare un abito floreale e cantare la sua emotiva ballata mid-tempo mentre un effetto slow-mo viene applicato su di lei durante tutto il video.

Un video molto semplice si può dire. Forse Adele e l’etichetta stessa non hanno creduto molto sulle potenzialità del brano riservando una clip piuttosto sterile. C’è anche da dire che Adele ultimamente è stata piuttosto impegnata e forse non ha avuto il tempo per girare un video musicale con la v maiuscola. Non proprio sicuro di quello che è successo qui. Mi rifiuto di credere che questo è il trattamento Adele

Send My Love (To Your New Lover)“, come dicevo prima. è una ballata mid-tempo, ma di cosa parla?

In questo brano Adele augura al suo ex buona fortuna per le nuove relazioni. E’ il terzo singolo ufficiale dall’ultimo album della cantante britannica ed intitolato “25“.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close