Beyoncé: video di Sorry anche su VEVO. Analisi ed info.

Beyoncé pubblica il video di Sorry anche su VEVO.

È probabile che avete già visto il video di Sorry un milione di volte, è ora potete farlo anche su VEVO e questa è una notizia.

Beyoncé ha caricato il video di “Sorry” presso il suo canale VEVO ieri sera (22 giugno 2016). Twitter è ovviamente impazzito, ed il video ha collezionato più di 4 milioni di commenti.

Come saprete già, “Sorry” è l’ultimo singolo ufficiale estratto dall’album “Lemonade” di Beyoncé. La traccia che parla di “Becky con i bei capelli” è entrata in rotazione radiofonica negli Stati Uniti agli inizi di maggio.

Il video musicale per “Sorry”, è co-diretto da Beyoncé e Kahlil Joseph, ed ha debuttato sul documentario HBO dedicato a Beyoncé, e che è stato poi aggiunto sul suo album in studio. Ma che dire di coloro che hanno perso lo speciale di HBO e non hanno i soldi per comprare il suo nuovo LP? Beh, siete fortunati, perché Beyoncé ha caricato il video musicale per “Sorry” su VEVO.

Il video in bianco e nero offre numerosi spettacoli visivi e Beyoncé si mostra con le trecce ed indossa degli abiti di tribù africane, con un make-up abbinato al contesto. La star del tennis Serena Williams è tra i co-protagonisti nel video, e fa il twerking accanto a Beyoncé, mentre lei è seduta sul suo trono meritevole.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close