Catalogo Netflix luglio 2018: tutte le novità in arrivo

Nuove uscite sul catalogo Netfilx di Luglio 2018: scopri le serie tv e i film in arrivo

Pronti per un nuovo mese di Netflix? La piattaforma di streaming on line più utilizzata del momento propone nuovi arrivi anche per il mese di luglio 2018, scopriamo insieme serie tv e film in arrivo.
Per chi invece ha ancora in programma di guardare alcune cose presenti su Netflix da tempo, attenzione anche ai film che verranno tolti entro la fine di giugno.

Quello di luglio sarà un mese un po’ scarso di novità, ma alcune sono davvero molto interessanti.

I nuovi arrivi su Netflix per luglio 2018

Per quanto riguarda le serie tv, finalmente in arrivo dal 6 luglio la seconda stagione di “Chiamatemi Anna“, una serie originale Netflix che si ispira alla storia di Anna dai capelli rossi. La prima stagione è stata davvero molto bella, siamo sicuri che la seconda sarà all’altezza della precedente.

Sempre il 6 luglio, in arrivo la seconda stagione di “First Team: Juventus“, il documentario sulla squadra campione d’Italia dell’ultimo campionato calcistico. La stagione ripercorrà proprio i momenti più importanti della stagione appena conclusa.

Il 22 luglio, sarà la volta di “Bolt – Un eroe a quattro zampe“, il film d’animazione della Disney che parla di Penny e il suo cagnolino, Bolt, che recitano in una serie televisiva nella quale il cane fa la parte dell’eroe. Convinto di avere i superpoteri anche fuori dagli studios, Bolt si troverà coinvolto in gradi avventure.

L’appuntamento del mese di luglio più importante è ad ogni modo quello con la sesta stagione di “Orange is the New Black”, con le storie di un gruppo di detenute in un carcerre femminile. La data i uscita su Netflix è sempre il 22 luglio.

I film che verranno tolti da Netflix entro fine giugno

Per chi non ha ancora visto questi film presenti su Netflix da tempo, il nostro consiglio è quello di affretarsi, perché verranno tolti dal catalogo entro la fine di giugno.

I titoli in questione sono “In Time”, un film ambientato in un futuro in cui le vite vengono contate in minuti; “V per Vendetta”, film bellissimo con una meravigliosa Natalie Portman; poi ancora “RED”, “Un segreto tra di noi”, “Scary Movie” e infine “Mission Impossible” che sarà disponibile fino al 2 luglio.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close