Game of Thrones 7: svelato il titolo della puntata finale

Manca davvero poco per la fine di Game of Thrones 7, ed ecco che ci viene rivelato il titolo dell’avvincente puntata finale. Ce lo aspettavamo proprio così

Siamo giunti al finale di una stagione di Game of Thrones davvero bellissima, piena di azione e di grandi avvenimenti. Dopo la puntata 6 che ci ha mantenuti col fiato sospeso per più di un’ora, ci prepariamo al gran finale, con la puntata più lunga della storia della serie di ben 81 minuti. Il titolo scelto per quest’ultima puntata è “The Dragon and The Wolf” ossia “Il Drago e il Lupo”, chiarissimo riferimento a Daenerys e Jon Snow.

The Dragon and The Wolf: il gran finale

Perché dare come titolo “The Dragon and The Wolf” all’ultima puntata della settima stagione di Game of Thrones è abbastanza chiaro a tutti. Il drago è un riferimento a Daenerys e il Lupo a Jon Snow, i due che, dopo diverse peripezie, sono arrivati a conoscersi bene e a capirsi.
Nella sesta puntata abbiamo avuto la prova lampante della fiducia che Dany e Jon ripongono l’un l’altra. Dopo essere stati accerchiati dall’esercito di Estranei, il gruppo guidato da Jon Snow è stato soccorso da Daenerys in persona, che ha superato i confini oltre la Barriera in groppa ai suoi draghi. Nulla l’avrebbe smossa dal suo posto, se non una fiducia e un affetto che istintivamente la legano a Jon. Allo stesso modo Jon, dopo essere scampato alla morte grazie al sempre provvidenziale Benjen Stark, ha dichiarato a Dany di volersi inginocchiare al suo cospetto, cosa che però non è più necessaria; i due sono ormai alleati.

Cosa accadrà nell’ultima puntata di Game of Thrones 7?

Da quello che si può carpire dal promo dell’ultima puntata, ci sarà un grande incontro ad Approdo del Re tra Daenerys, Jon Snow e Cersei. Tutti schiereranno le proprie armate per incutere timore agli avversari, ma il vero nemico che accomuna tutti arriva dal nord: gli Estranei. Questi ultimi, dopo essersi impossessati di uno dei draghi di Daenerys, sono pronti a sferrare il loro mortale attacco. Riusciranno le varie fazioni di Westeros a trovare un accordo comune e unirsi compatti contro il nemico? Qualcosa mi dice che Cersei sarà pronta a dare un sacco di problemi… ma lo scopriremo soltanto con la messa in onda.

 

 

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close