Alessio Bernabei lascia i Dear Jack, inizierà da solista.

Clamorosa la notizia arrivata questa mattina: “Alessio Bernabei lascia i Dear Jack”… ora sicuramente lui farà strada da solista, loro continueranno un po’ e poi si scioglieranno. 

E chi se l’avrebbe aspettato? I Dear Jack sono durati molto poco. Non è passato tanto dal successo ottenuto grazie allo show Amici di Maria de Filippi, forse ci sono stati rancori interni, forse Alessio Bernabei si sentiva stretto, chi lo sa, ora però i Dear Jack come li conoscevamo non esistono più e Alessio continuerà la sua carriera come solista.

In passato la stessa cosa successe a Cesare Cremonini, che abbandonò i Lunapop, gruppo che aveva raggiunto risultati migliori dei Dear Jack. Cesare lasciò la band e da solista comunque riuscì ad ottenere grandi traguardi, comparendo sempre nei primi posti delle classifiche, soprattutto in quella dei brani più trasmessi in radio.

A rivelare la notizia è stato Chi, il settimanale con sede a Segrate. Secondo la rivista Alessio Bernabei starebbe per lasciare o anzi, avrebbe già lasciato i Dear Jack, ponendo fine alla band. Alessio Bernabei nei suoi profili social ultimamente è sembrato più un separato in casa ed anche in pubblico ci sono state poche comparse insieme alla band.

Stash tra qualche anno seguirà Alessio?

Dopotutto ci sta, sono loro i protagonisti del gruppo, sono loro i più acclamati dai fan e quindi hanno più possibilità di continuare una brillante carriera da solisti.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close