Lewandowski nella storia, 5 goal in 9 minuti, mai nessuno prima.

Entra nel secondo tempo e ne fa 5 in 9 minuti al Wolfsburg che si trovava in vantaggio, è un record.

Entrare nella storia del calcio è cosa per pochi fuoriclasse e Robert Lewandowski è uno di quelli. Entra al 46 minuto con il Wolfsburg in vantaggio per 0 a 1 e da subito fa capire che quel punteggio era affrettato. Ne segna 5 in poco tempo, in 9 minuti e diventa l’unico giocatore della Bundesliga ad essere riuscito a fare una cosa del genere. Al 60 minuto il Bayern Monaco stava già 5 a 1.

Supera così Michael Tönnies che nel Duisburg nell’anno 1991 segnò 3 goal al Karlsruhe in cinque minuti, roba da dilettanti se si considera quello che ha fatto Robert Lewandowski. 

Un goleador di razza, anche se nel Borussia Dortmund all’inizio veniva ribattezzato come “Chancenmörder” e cioè l’assassino delle occasioni, però dopo averne rifilato 4 al Real Madrid quel sopranome è stato archiviato in tutti i libri e riviste.

Ecco un video per poter ammirare l’impresa di Robert Lewandowski, clicca sull’immagine per vedere i 5 goal in 9 minuti di Lewandowski.

 

Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close