Video per Liquor / Zero di Chris Brown, 9 minuti cinematografici.

Nella serata di ieri  (22 settembre) la star R&B Chris Brown ha pubblicato in anteprima mondiale con MTV.com il video musicale di 9 minuti per “Liquor/Zero”. Ha pubblicato un video con due delle canzoni che appariranno sul suo album “Free”, in commercio nei negozi entro la fine dell’anno.

Anche se entrambi sono canzoni tratte da “Free”, “liquor” è solo un singolo di facciata, mentre “Zero” è un singolo ufficiale e arriverà nelle radio verso metà ottobre.

Perché ha incorporato due brani in uno stesso video musicale, allora? Beh, sembra che Breezy ha un amore folle per “liquor” e voleva fare qualcosa di speciale per lui nonostante fosse solo un singolo ‘buzz’ quindi ha pensato di unire nello stesso video “liquor” e “Zero”.

Non voglio rovinare la trama del video quindi vi invito a vederlo, anzi vederli, però devo ammettere che mi è piaciuta abbastanza questa clip molto cinematografica, diretta da Chris Brown e prodotta da Andrew Listerman per Riveting Entertainment. Girato nell’arco di due giorni nel centro di Los Angeles, il video musicale ha tutto ciò che ci si può aspettare da un video firmato da Chris Brown per la sua musica; recitazione scadente, belle donne, e una coreografia assassina. Se vi piacciono queste cose, sicuramente apprezzerete questo video.

Video per Liquor/Zero di Chris Brown:

Dietro le Quinte: 

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close