Ricky Martin: Vente Pa’ Ca è un successo reggaeton, ma il video lascia aperta una domanda.

Ricky Martin è nel bel mezzo di un tour mondiale, ma questo non gli impedisce di rilasciare nuove canzoni. Infatti, ha pubblicato “Vente Pa’ Ca” con il colombiano Maluma.

Il nuovo singolo fa parte dell’undicesimo album in studio di Ricky Martin.

Il video è co-diretto da Jessy Terrero e Santiago Salviche, ed è stato girato a Miami con Ricky e Maluma assoluti protagonisti, mentre organizzano feste in piscina con i loro amici.

“Vente Pa’ Ca” è un gran bel pezzo estivo, forse un po’ meno autunnale, ma sarà senza dubbio un successo.

“Si tu quieres nos bañamos, si tu quieres nos soplamos, pa’ sacarnos lo Mojado”, canta il ragazzo nato a Portorico sul ritornello del suo nuovo singolo. Approssimativamente tradotto dice che Ricky vuole farsi una doccia veloce in modo che lui ed il suo amore possano poi asciugarsi a vicenda. La canzone ha molte allusioni sessuali. Vi ricordiamo che Ricky Martin è ufficialmente gay.

“Vente Pa’ Ca” è un ibrido pop e reggaeton con un po’ di influenze colombiane (qualcuno ha detto la fisarmonica?). E’ molto orecchiabile, e senza dubbio i club di Miami, Latini e la Spagnoli la ameranno. E perché no anche quelli italiani. Enrique Iglesias stava in classifica per un anno.

Solo una piccola critica su tutta questa release: “Vente Pa ‘Ca”. Ricky Martin è un gay fiero ma non lo mostra nel video. Forse non era preventivato nella regia o magari Maluma non era d’accordo. Chissà…

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close