Buon compleanno Miley Cyrus, 23 anni, a 100 e più.

Buon Compleanno Miley Cyrus, a 100 e più!

Siamo ancora in tempo per fare gli auguri ad un’amica ed una bravissima cantante ed attrice che oggi, 23 novembre 2015, compie 23 anni. Stiamo parlando di Miley Ray Cyrus. Nonostante la giovane età, Miley ha avuto una carriera costernata di successi, sia in ambito musicale che cinofilo. La ricordate nella dolce Hannah Montana?

Nel 2012 poi ha cambiato look, e dai capelli lunghi e dolci è passata ad un taglio più corto che tutt’ora sfoggia senza remore – anche se ora li sta facendo ricrescere – . Poi con l’album Bangerz ha conquistato tutti, sia per il disco che per il tour per promuovere l’album, con sold out in tutto il mondo. Ora ha pubblicato il suo nuovo album Miley Cyrus & Her Dead Petz, reso disponibile in forma free tramite il suo account di soundcloud

Ha saputo sconvolgere in positivo il business musicale con un nuovo personaggio trasgressivo e senza peli sulla lingua, che fa quello che molte vorrebbero trasmettere, cioè il loro io senza poter cambiare nulla. La Miley del palco è la Miley della vita reale, ed è bello poter dire che il suo personaggio non è costruito ma autentico.

I Love You Mily

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close