Coccole per le mani: crema mani rigenerante e protettiva by Flora.

Crema mani rigenerante e protettiva – 25^ anniversario Flora Pisa

Profumo di primavera nell’aria, anzi nel mio beauty. Ecco la crema mani rigenerante e protettiva by Flora!


 

 Oggi vi voglio parlare della Crema mani rigenerante e protettiva by Flora – Laboratori di Natura, immessa sul mercato per festeggiare i 25 anni di Anniversario di attività dell’Azienda.

La Crema mani rigenerante e protettiva by Flora è confezionata in un flaconcino da 100 ml, PAO di 9 mesi, e ha le seguenti certificazioni:
Applicare la crema mani mattina e sera e quando ne sentita l’esigenza
La crema mani è un fluido color bianco dalla profumazione erbosa, estremamente fresca che richiama alla mente i profumi che il vento primaverile sparge tra le strade di campagna.
E’ un fluido leggero che occorre massaggiare a lungo affinché venga assorbita completamente dalla pelle, stimolando cosi anche la circolazione periferica delle mani. 
Ho riscontrato un leggero effetto rigenerante e nutriente per il periodo invernale, per contro l’ho trovata molto idratante e davvero leggera, per questo, a mio avviso, più indicata per il periodo primavera-estate. 

Packaging e inci della crema mani rigenerante e protettiva by Flora
La crema mani è arricchita di oli essenziali puri 100% di:
il fiore del cardamomo

Cardamomo: questo fiore appartiene alla famiglia delle zingibepaceae, ha proprietà rivitalizzanti , tonificanti per le pelli mature; proprietà antisettiche e depurative, conferisce alle creme una naturale fragranza.

il fiore dell’anice

Anice: fiore che appartiene alla famiglie delle apiaceae o umbellifarae, ha proprietà emostatiche, viene anche usato come antiparassitario e insetticida, ha proprietà stimolanti e analgesiche, infatti viene usato nelle pomate antireumatiche per massaggi e frizioni. 

Basilico: ha grandi proprietà terapeutiche. Viene usato sia per l’apparato respiratorio per un effetto espettorante, sia per l’apparato digerente per le proprietà sedative, calma gli spasmi gastrici e gli attacchi di nausea, sia per il sistema nervoso alleviando l’insonnia, lo stress, gli stati emotivi negativi. Viene usato anche su punture di insetti e zanzare poiché calma il prurito e il bruciore. 
Nell’inci del prodotto sono anche presenti:
  • succo di aloe barbadensis: idratante cutaneo e lenitivo;
  • olio di semi di girasole: azione idratante, nutriente, emolliente, antiossidante;
  • olio di cocco: nutriente e sebo restituente;
  • burro di karitè: emolliente, idratante, rigenerante della barriera cutanea.
La crema mani rigenerante e protettiva è in sconto al 25%, sconto pari al 25^ Anniversario, per informazioni visitate il sito Flora (clicca qui).
Chiara R.

Segui il blog di Chiara al seguente link: Blog Chiara R

Fonte
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2015/02/profumo-di-primavera-nellaria-anzi-nel.html#more
Mostrami di più

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa - gestore del personale, che nascondeva un segreto...alla sera quell'impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo...non un'ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa "star bene!".Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close