Samsung S7 (Display, Memoria Esterna e Data di uscita).

La Samsung ha presentato il suo nuovo gioiellino “Samsung Galaxy S7” il 21 febbraio 2016 presso il mobile world congress. Il cellulare uscirà l’11 marzo 2016 ma chi farà il pre-order del prodotto entro il 7 marzo riceverà in regalo il Samsung Gear VR (Realtà Virtuale).

Tutti i presenti sono rimasti soddisfatti dal modello, anche se alcuni hanno dubitato sul design troppo simile al precedente prototipo s6, ma forse di più al Galaxy Note 5. Ma è stata la Samsung che non ha voluto modificare più di tanto l’estetica già apprezzata del precedente modello con la fotocamera posteriore ed ha cercato di rendere il prodotto più ergonomico. Il materiale della composizione è vetro ed alluminio e resistente all’acqua.

Il costo sarà di 729 euro per la versione standard e 829 per il modello Edge.

Il display sarà il punto forte di questo cellulare. 5.1 pollici per una risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel, 577 ppi), identiche al predecessore ma con un pannello che offre un’illuminazione nettamente superiore sotto il sole garantendo un’ottimale lettura anche nelle situazioni di luce più tortuose. Grazie al Personalized Automatic Brightness Control la luminosità viene impostata in base al livello di luce ambientale riuscendo a massimizzare la durata della batteria. A proposito della batteria, l’S7 monta 3,000mAh garantendo più autonomia del predecessore S6. Il Samsung Galaxy S7 è disponibile per ora nella sola versione a 32GB ma la Samsung ha rimesso la micro-sd dandoci la possibilità di aumentare la nostra memoria sino a 200 GB.

Il cellulare visto così vince nettamente il confronto con l’ultimo Iphone 6s.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close