David Guetta & Nicki Minaj alla quarta collaborazione con Light Up My Body.

David Guetta e Nicki Minaj hanno già collaborato in passato, ora ci riprovano con questo nuovo pezzo in stile dj francese.

Light Up My Body” è la quarta canzone che fanno insieme Guetta e la Minaj, e sarà inclusa nel settimo album in studio di David. Oltre a Nicki Minaj, il singolo vanta la collaborazione del mentore della rapper, e cioè Lil Wayne.

“Light Up My Body” ha la dose corretta di EDM da una parte e urban dall’altra, quest’ultima sembra primeggiare, anche perché la maggioranza vince. E’ un genere che non dispiace alla Minaj quello EDM o Dance, infatti molte delle sue hit di successo erano un connubio tra i due, e raramente la Nicki ha fatto successoni con soli pezzi urban.

Ma anche questo è un diss rivolto a Remy Ma?  “Sai che non sarà mai regina, così ora hai avuto modo di vendicarti,” canta Nicki nel brano.

“Light Up My Body” non so se sarà una super hit in stile Starship, ci sono molte cose che non mi convincono. L’unica parte che mi piace molto è l’intro al ritornello. Non è una produzione così contagiosa, ma potrebbe essere un buon inno per i club che suonano il genere. Puoi ascoltare Light Up My Body con Nicki Minaj qui sotto.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close