Demi Lovato risponde ai messaggi per le sue foto da “nuda” circolate in rete.

Le foto intime della cantante, come riferito, sono emerse online questa settimana.

Ma Demi Lovato ha spazzato via le parole dei maligni smorzando il tutto su twitter: “Non è nudo, è solo una scollatura.”

I rapporti suggeriscono che questa foto intima di Lovato è stata pubblicata on-line senza il suo permesso.


Scrivendo su Twitter, Lovato ha detto all’inizio di questa settimana (21 marzo): “Mi piace il fatto che tutti perdono la testa per una foto. Non è nudo ma solo una scollatura.”

“Tutto il mondo mi ha già visto nuda anche prima,” ha aggiunto, riferendosi a quando ha posato nuda per Vanity Fair nel 2015.

Parlando della sua decisione di posare nuda nel 2015, Lovato aveva detto al momento: “Come faccio ad abbracciare questo nuovo capitolo della mia vita? Come faccio davvero a percorrere la passeggiata? Che cosa significa essere sicuri? Significa lasciarsi andare, essere autentici, dicendo che non me frega un caz*o perché questa è quella che sono.“

Ha aggiunto: “Voglio mostrare il mio lato reale, che è libero. Che cosa succede se facciamo un servizio fotografico in cui si è totalmente nudi? Super-sexy, ma senza trucco, senza illuminazione di fantasia, nessun ritocco, e senza vestiti. Facciamolo qui, facciamolo adesso .“

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close