Ascolta il lyric video di Still Got Time di Zayn e leggi la nostra recensione.

Zayn aveva annunciato questo brano giorni fa ed ora possiamo ascoltarlo, il primo singolo dal suo prossimo secondo album.

Still Got Time‘ – che potete ascoltare qui sotto – possiede una superficie liscia, una melodia allegra che vanta anche dei versi del rapper PartyNextDoor, che ha in precedenza collaborato con Drake e co-scritto ‘Work’.

Nell’anteprima pubblicata giorni fa avevamo ascoltato i primi secondi che ci facevano intuire la produzione tropicale.

Come primo singolo ufficiale il signor Malik poteva sicuramente fare meglio. Va bene che le sue fan ascolterebbero anche il suono delle campane se è prodotto da lui, ma sarebbe anche ora di fare qualcosa di più significativo.

Questo nuovo singolo arriva dopo la recente collaborazione di Zayn con Taylor Swift per la colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero, intitolata ‘I Don’t Wanna Live Forever‘, che potrebbe far parte del nuovo album.

L’ex membro degli One Direction è sicuramente entusiasta del suo nuovo pezzo ed ha detto al The Sunday Times Style che questa canzone mostra un lato più maturo di lui.

“Si dice sempre che il secondo album è più difficile,” ha detto. “Ma finora sono davvero felice di questo lavoro.”

“Ci sono segni reali di crescita e di sviluppo”, ha continuato, prima di aggiungere che si sente cresciuto come artista e persona.”

“Credo che, come essere umano, sto crescendo, nella mia conoscenza e percezione.”

Beh, il sound è molto più maturo ma non è contagioso, non dice nulla e la sua voce non sembra idonea a quel tipo di produzione. Spero tanto che col secondo singolo potrà fare di meglio. Riprovaci ancora Zayn.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close