Scorsese, DiCaprio e De Niro nel film Killers of the Flower Moon?

Scorsese, DiCaprio e De Niro film Killers of the Flower Moon
Scorsese, DiCaprio e De Niro.

Il prossimo progetto di Martin Scorsese potrebbe riunire Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, in quello che sarebbe un trio di stelle da Oscar.

Deadline riferisce che DiCaprio, Scorsese e De Niro stanno “seriamente considerando” di firmare per l’adattamento cinematografico di “Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI” prima della pubblicazione del libro la prossima settimana.

Sulla base del materiale sorgente di David Grann, Killers racconta la vera storia di molti omicidi dei membri della tribù Osage indiana in Oklahoma che si sono verificati dopo che il petrolio fu trovato nelle loro terre, e prima che il governo federale dovesse intervenire.

Killers Of The Flower Moon sarà adattato per il grande schermo da Eric Roth (Curioso caso di Benjamin Button, The Insider), dopo che i diritti per il film sono stati acquistati da Imperative Entertainment per 5 milioni di dollari. I partner imperdibili Dan Friedkin e Bradley Thomas saranno a bordo della produzione. Il famoso trio dovrebbe unirsi…. ma vedremo.

Scorsese e De Niro sono anche disposti a ricongiungersi in The Irishman, che racconterà la storia di Frank ‘The Irishman’ Sheeran, noto famoso nel romanzo di Charles Brandt.

Nel frattempo, DiCaprio sarà protagonista come il ‘Sherlock Holmes italiano‘ (tipo) in un adattamento del libro di Stephan Talty, The Black Hand.

La storia segue Joe Petrosino (lo “Sherlock Holmes” italiano), un detective della NYPD che si scontra con la banda della mano nera all’inizio del 1900 in America.

Leo è stato visto l’ultima volta in The Revenant, film con cui ha finalmente vinto l’Oscar per il miglior attore.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close