I Blink-182 stanno lavorando a nuove canzoni per il 2018

Il gruppo pop punk statunitense sta lavorando a nuova musica.

L’ultima pubblicazione dei Blink-182 risale al 2016, anno di uscita “California”, primo disco con Matt Skiba alla voce e alla chitarra al posto di Tom DeLonge. Lo storico cantante e chitarrista statunitense ha lasciato ufficialmente i Blink-182 nel gennaio 2015, facendo saltare le registrazioni del nuovo album previste all’inizio del mese.

Ora, secondo quanto riportato da Rocksound, il bassista Mark Hoppus e il batterista Travis Barker hanno condiviso sui loro account Snapchat alcune foto dallo studio di registrazione. Nel commento di Hoppus si legge: “New Blink-182 songs day one”.

Al momento non si conosce una data certa di uscita del nuovo materiale o un’idea di quello che potrà essere il nuovo progetto discografico della band statunitense.

Tuttavia, nel marzo 2017, Hoppus ha detto che il gruppo stava pianificando di iniziare a scrivere il nuovo disco più tardi quello stesso anno.

Nel frattempo, il trio ha recentemente annunciato i dettagli di una lunga ‘residency’ a Las Vegas che si terrà entro la fine di quest’anno.

Tags
Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close