Ariana Grande si innamora nel video di Into You.

La 22 enne pop star Ariana Grande ha presentato tramite VEVO, ieri sera (23 maggio), il video musicale ufficiale per il suo nuovo singolo “Into You” – il follow-up di “Dangerous Woman” dal nuovissimo terzo album di Ariana.

Diretto da Hannah Lux Davis, il nuovo video musicale vede la signorina Grande rompere una delle regole cardinali nel mondo dello spettacolo: innamorarsi di una delle tue guardie del corpo!

Durante i primi due minuti del video musicale per “Into You” siamo gli spettatori di un viaggio nella strada del deserto con Ariana Grande ed il suo amante Don Benjamin, che è arrivato alla finale della stagione 20 di America’s Next Top Model.  Solo verso l’ultima parte del video musicale, ci rendiamo conto che questo ragazzo è davvero una delle guardie del corpo di Ariana! Ma ciò che rende le cose peggiori è che Ariana ha già un fidanzato e “ufficiale”, un tizio stupido.

Nel corso di una sontuosa festa in un club, però, Ariana sarà presente con il suo fidanzato ufficiale, e l’altro amante sarà presente come membro della sua squadra di sicurezza, e là Ariana si renderà conto che l’uomo meritevole del suo cuore è la guardia del corpo.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close