La Nintendo con l’ultimo Mario Kart ha riportato in auge il genere ma non soltanto sullo schermo.

E' sempre divertente lanciare gusci di koopa e banane ai propri avversari.

Tenetevi pronti perché Mario Kart è ufficialmente tornato, ma non come pensate voi!

Mentre il resto del mondo è in trepidante attesa di quel famoso parco a tema Nintendo agli Universal Studios californiani, il Missouri ha già a buon punto con i lavori su quel terreno.

Il parco offre attualmente 14 piste diverse per i go-kart, tra cui tre grattacieli percorribili, a più piani, con spirali, torsioni e giri che riprendono molto dai giochi prodotti dalla Nintendo.

Se il Missouri è un po’ troppo lontano per te, è attualmente in costruzione una nuova pista che riprende lo stile di Mario Kart, accanto alle cascate di Niagara, con la nuova pista “Niagara Speedway”, anchessa con rampe e spirali e tutte le altre strutture che caratterizzano i giochi di Super Mario, che ci fanno divertire tanto.

Quando sarà finalmente inaugurato e aperto al pubblico, che per chi fosse interessato e volesse risparmiare per andarci dovrebbe aprire intorno al 2018, la pista “Niagara Speedway” è stata ideata per essere il più grande impianto di piste per go-kart del Nord America.

Io adoro i go-kart, e voi?

Naturalmente, se sei principalmente un fan sfegatato di Nintendo e vuoi saperne di più solo su Super Mario ho una notiziona per voi: E’ già in cantiere agli Universal Studios in Giappone, precisamente a Osaka, un parco a tema dedicato a Super Mario chiamato Nintendo World.

Il Nintendo World di Osaka non lo inaugureranno prima del 2020, però abbiamo potuto dare un’occhiata a una rappresentazione in CGI del parco davvero impressionante, che ci da un’idea delle varie attrazioni che ci saranno, come  il Castello di Bowser, e un panorama mozzafiato dello stile che avrà il parco.

Mostrami di più

Giulia Montevecchi

Sono una giovane donna che studia all'Accademia di Belle Arti di Roma nel corso di Arti Multimediali e Tecnologiche, e da quasi un anno coltivo la passione per la scrittura tramite il mio blog.Ho svariati interessi che condivido tramite questa piattaforma come, il cinema, la vita di tutti i giorni, il mondo dell'illustrazione, l'alta moda e i video games. Ma la mia passione più grande sta nel condividere con le persone ciò che ho da dire e parlare con loro tramite i social.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close