Skylar Grey farebbe di tutto per Eminem: Ascoltate la loro canzone Kill For You.

Skylar Grey & Eminem Kill For You - Natural Causes Album
Skylar Grey nella copertina dell’album Natural Causes, che contiene anche il brano di Skylar Grey & Eminem intitolato “Kill For You”

Kill For You…una storia d’amore peccaminosa?

Volete uccidere per amore? Questo è lo scenario che ha creato Skylar Grey per la sua nuova canzone “Kill For You“, che vanta la collaborazione della star del rap Eminem.

Questo brano è co-prodotto da Eminem, Mark Batson e Mike Elizo ed è un pezzo scuro R&B estratto dal terzo album di Skylar “Natural Causes” che è stato rilasciato nei negozi il 23 settembre 2016 con la KidinaKorner ed Interscope Records.

Devo dire che non ho davvero seguito la carriera di Skylar tantissimo però so che ha scritto ottime cose sia per Eminem che per Rihanna in passato ed ha pubblicato un pezzo orecchiabile come “Bicycle”, e dal momento che “Kill For You” è una collaborazione con Eminem, ed ultimamente non sentiamo tante sue nuove canzoni, credo che Kill For You debba avere la nostra attenzione.

Mi piace il tema criminale della canzone, la voce di Skylar è carina, ma ovviamente, anche se sembra una frase quasi costruita “ma reale”, il pezzo si può ritenere una canzone accettabile grazie per l’appunto alla voce di Eminem. E’ l’unico pretesto che vi farà ascoltare Kill For You ed è l’unica cosa che vi resterà impressa dopo il primo ascolto. Speriamo che Eminem in futuro realizzerà qualche altro singolo di fattura.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close