Rag’n’Bone Man rilascia un video di Human in versione Mahogany, cioè chitarra.

Rag’n’Bone Man promuove ancora Human, il suo singolo di successo.

Rory Graham, meglio conosciuto con il nome d’arte Rag’n’Bone Man, è un cantautore britannico che ha avuto un impatto devastante sulla scena musicale con un potente singolo di debutto intitolato “Human“.

Ha iniziato il suo percorso musicale nel 2014, con il rilascio del suoi primo EP “Wolf” e l’anno dopo ha anche lanciato un altro mini-album chiamato “Disfigured“, ma nel 2016, dopo aver firmato con Sony Music Entertainment ha ucciso le classifiche musicali col singolo che tutti noi conosciamo.

“Human” è una traccia enorme dove si può godere della sua voce profonda, che è avvolta con una base strumentale pulsante che ricorda in qualche modo un perfetto mix tra OneRepublic e Macklemore.

La canzone è il primo singolo estratto dal suo album di debutto intitolato sempre “Human“, le cui tracce sono prodotte variamente da Jonny Coffer, Mark Crew e Two Inch Punch.

Il video musicale diretto da Charlie Robins è stato pubblicato su Vevo il 21 luglio 2016, lo stesso giorno in cui è uscito il singolo. Uno speciale remix Rudimental del brano è stato rilasciato il 15 novembre mentre oggi abbiamo potuto godere della versione del brano in Mahogany, che è una chitarra. Ascoltala qui sotto e godi con la bellissima voce di Rag’n’Bone Man.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close