Questa è la proprietà più famosa di Airbnb – E’ una casa sull’albero!

Airbnb offre un mondo di possibilità di alloggio in tutto il mondo.

Dal soggiorno in case a forma di conchiglie e cani, al noleggio di case cesellate in grotte o arenate sul mare, ora puoi goderti la tua vacanza in maniera migliore e insolita.

Ma tra tutti gli appartamenti di grande valore, le dimore di lusso e le case vacanze strane e meravigliose, qual è la più popolare?

Bene, secondo il Today Show, è una piccola proprietà intima nascosta tra gli alberi, letteralmente, nel centro di Atlanta.

Forse non è sorprendente il fatto che, scorrendo le foto su Instagram, quella della casa sull’albero nella natura selvaggia coperta di lucine è quella che più ci fa venire voglia di visitarla, eh?

Proprietà più famosa Airbnb
Proprietà più famosa Airbnb

La ‘casa sull’albero isolata‘ ha solo una camera da letto (a meno che non includa l’amaca sul piano di calpestio) che puoi raggiungere camminando sul ponte di legno di fronte al soggiorno, mentre il letto è posizionato su un balcone in modo da poter dormire proprio sotto le stelle in mezzo alla natura.

Non sorprende che la quotazione sia piuttosto inondata di richieste, con oltre 300.000 visite al mese al sito e 147.052 persone che lo salvano nelle loro “liste dei desideri” di Airbnb.

Il letto si può spostare all’esterno per guardare le stelle

La casa sull’albero è stata costruita 18 anni fa dall’attivista ambientalista Peter Bahouth e gli è piaciuto vedere il suo amore per la proprietà riflesso nei suoi ospiti.

“Ho cercato di capire perché ha ottenuto così tanto successo”, ha detto Bahouth oggi. “Penso che sia una semplice risposta a un mondo complicato per molte persone.”

Oltre a fornire la location per feste e matrimoni di film, la casa sull’albero funge anche da rifugio per scrittori, sposi in luna di miele e persone che hanno bisogno di una pausa dalla vita moderna. Cosa aspetti?

 

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close